22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Novità per Iskra Avtoelektrika

    Dal 1 Giugno 2012 Iskra Avtoelektrika sostituisce definitivamente il marchio Iskra con il nuovo marchio Letrika. 

    Come già noto, dall’inizio del 2012 Iskra Avtoelektrika ha iniziato ad utilizzare il nuovo marchio Letrika. Da Gennaio infatti il vecchio ed il nuovo marchio, Iskra e Letrika, sono apparsi fianco a fianco. 

    Dal 1 Giugno 2012, sarà definitivamente utilizzato il solo marchio Letrika in tutti i processi produttivi ed in tutte le sfere di attività, mentre rimarranno invariati i nomi della società capogruppo Slovena, Iskra Avtoelektrika d.d. e della filiale Italiana, Iskra Autel S.r.l. 

    L’ attività proseguirà, sotto l’insegna del nuovo nome commerciale Letrika, continuando a realizzare la storica missione di eccellenza, grazie all’elevata qualità ed alle innovazioni degli starter, alternatori, motori elettrici e sistemi meccatronici realizzati dal Gruppo. 

    Questo importante passo viene compiuto da Iskra Avtoelektrika per rafforzare la propria identità nel mondo, distinguendo la propria attività da quella di altre aziende Slovene, non affiliate al Gruppo, che operano tuttora con il marchio Iskra ma in settori diversi. 

    I prodotti realizzati dopo il 1 Giugno, sia per l’OE che per l’aftermarket, saranno identificati dal marchio Letrika, conformemente alla nuova immagine aziendale. Le etichette conterranno il nuovo logo, mentre le confezioni sono state ridisegnate ed allineate alla nuova identità grafica di Letrika. 

    Si evidenzia in modo particolare che il cambio di marchio non modificherà in alcun modo: 
    –  la qualità dei prodotti 
    –  i luoghi in cui i prodotti sono realizzati 
    –  i processi tecnologici impiegati 
    –  il design dei prodotti. 

    I prodotti, con i loro codici e la struttura del packaging, rimarranno invariati e di alta qualità. L’unico cambiamento sarà nella veste grafica, con il logo Iskra che verrà sostituito dal logo Letrika.

    Dal 1 Giugno cambierà anche l’indirizzo del sito web, che sarà www.letrika.com , e gli indirizzi e-mail.
    Il nuovo sito web sarà unico per tutte le società del Gruppo e presenterà l’intera gamma dei prodotti Letrika in nove lingue. 

    Tutti i contatti, gli indirizzi ed i dati di tutte le società del Gruppo rimangono invariati e validi anche dopo il 1 Giugno 2012. 

    Per informazioni:
    Marco Tagliaferri
    aftermarket sales manager
    Iskra Autel S.r.l.
    marco.tagliaferri@iskra-autel.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie