12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Magneti Marelli After Market inaugura un nuovo centro distributivo nel Triveneto.

    Magneti Marelli After Market Parts and Services, società di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine, ha inaugurato giovedì 6 Novembre 2014 il nuovo centro distributivo del Triveneto, situato a Padova in via Nuova Zelanda 8 e già operativo per tutti i clienti ricambisti dallo scorso settembre.

    La struttura logistica si sviluppa su una superficie di oltre 2000 mq, con 6000 ubicazioni a scaffale e totalmente in radio frequenza, ed è stata realizzata per garantire il miglioramento delle performance aziendali in termini di servizi più rapidi e tempi ristretti di consegna.  

    Tutti i clienti del Triveneto potranno usufruire della doppia consegna giornaliera su tutte le provincie o in alternativa organizzare il ritiro degli ordini direttamente presso il centro distributivo.

    Il magazzino, situato nella zona strategica dell’Interporto di Padova, cuore pulsante della logistica e dei trasporti in Trivento, metterà a disposizione della clientela 25 linee di prodotto: dai prodotti tradizionali, quali macchine rotanti, strumentazione e accensione; ai prodotti di carrozzeria fino ad arrivare a una completa gamma di prodotti meccanici e per il tagliando.

    Magneti Marelli After Market, consapevole dei grandi mutamenti in atto nella distribuzione di ricambi auto, offre ai suoi clienti tutta l’esperienza di un brand riconosciuto sul mercato, leader nella progettazione di sistemi e componenti avanzati per l’industria dell’auto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie