8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Il Breda Lorett Channel

    Chiaramente la Breda Lorett non è uno studio cinematografico. Chiaramente lo staff della Breda Lorett non è composto da attori. O da registi.

    Quest’anno però, attraverso la campagna 2017 e sfruttando il Breda Lorett Channel avviato l’anno scorso, in Breda Lorett si “gira” per far emergere le persone che lavorano all’interno dell’azienda, per far emergere le competenze e come vengono messe al servizio di chi condivide la filosofia dell’azienda.

    Breda Lorett apre infatti le porte di alcuni dei più importanti reparti dell’attività con tre titoli.

    COMMERCIALI D’ASSALTO. Il reparto commerciale si avvale di persone competenti certamente, ma anche appassionate, che cercano il continuo confronto con i clienti creando con loro preziose sinergie.
    MASTERTEST. Il reparto testing prodotti garantisce i controlli sulla funzionalità dei prodotti sia in fase di sviluppo che a regime. Le strumentazioni ed i banchi prova sono già visibili sul sito web, attraverso il virtual tour, e su youtube, con i video tecnici, ma la campagna mostrerà più da vicino le macchine e le persone.
    IL BOSS DEL TENDICINGHIA. Il reparto ricerca e sviluppo; grazie all’ausilio di software CAD 3D e di una stampante 3D l’ufficio tecnico progetta, sviluppa e prototipa i tendicinghia a marchio Breda.

    L’augurio è che questi brevi video siano graditi ma soprattutto che aiutino, chi desidera, ad avvicinarsi ancora di più al mondo e al pensiero Breda Lorett.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie