12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Evento Spagna 7-8 giugno 2017

    Tornare nella stupenda Torino e passeggiare tra le vie incantevoli, scoprire che la città ha abbandonato da tempo la sua immagine di capitale industriale per mostrare ai turisti la sua anima elegante e dinamica, piena di storia e ricca di scorci interessanti.

    Trascorrere delle allegre serate, assaggiando piatti tipici piemontesi, sorseggiando cocktail in splendida compagnia, in una terrazza da cui  si respira un panorama che rasserena, che inorgoglisce e che perfettamente coglie quella sensazione di vacanza a cui tutti aspirano in questo periodo.

    E approfittare dell’occasione per passare una giornata in Breda Lorett.

    Gli eventi non si sono susseguiti esattamente in quest’ordine ma c’è stata comunque tutta l’energia sufficiente per dedicarsi al lavoro ed allo svago. Breda Lorett e Clean Filters, in collaborazione con i partner Joan, David e Albert Ribó, di Ribó Representaciones e Cecauto Distribución hanno organizzato l’evento per dieci clienti spagnoli.

    La condivisione per Clean Filters e Breda Lorett non è affatto nuova. Le due aziende hanno vissuto insieme l’esperienza di Motortec per ben due anni consecutivi e quando la sinergia funziona così bene non c’è motivo per non continuare a sperimentare situazioni stimolanti come quella che si è appena conclusa. Con Joan, David e Ribó poi tutto è avvenuto con la naturalezza e la disinvoltura con cui sempre si desidera accogliere gli amici.

    In un clima di convivialità la Breda Lorett ha avuto così l’opportunità di  raccontare l’azienda, i processi produttivi, i nuovi tendicinghia automatici prodotti nello stabilimento. Ha avuto l’opportunità, oltre che di raccontare questo e tanto altro, di mostrarlo direttamente ai clienti, anche durante il tour in azienda.

    Il prezzo da pagare è stato, non c’è imbarazzo a confessarlo, una scherzosa foto di gruppo proprio davanti alle porte della Breda Lorett!

    Il team Breda Lorett non poteva sperare di incontrare persone più affabili e curiose di quelle che ha ospitato in questa giornata.

    E’ stato molto gratificante constatare, ancora una volta, quanto il rapporto umano conti  nelle relazioni con i partner. E’ stato molto gratificante il fatto che l’atteggiamento aperto dello staff di Breda Lorett sia stato più che apprezzato.

    Non è affatto scontato, soprattutto oggi. Per tutte queste valide ragioni ci si augura di poter ripetere l’esperienza l’anno che verrà. Novità da raccontare ce ne saranno sempre e l’accoglienza e il calore resteranno immutati nel tempo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie