KYB ITALY GmbH, NUOVI CATALOGHI KYB PER IL 2014 | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

KYB ITALY GmbH

Nuovi cataloghi KYB per il 2014

KYB ha pubblicato i nuovi cataloghi per ammortizzatori e molle: un elenco completo della gamma KYB con il dettaglio delle nuove applicazioni per il 2014.

L’ampio catalogo comprende 66 nuove applicazioni per ammortizzatori suddivise fra le 5 gamme KYB e 92 nuove applicazioni per quanto riguarda le molle, per auto, furgonati e veicoli commerciali leggeri. Molte delle nuove applicazioni sono già disponibili a magazzino. Ci sono inoltre 160 nuove applicazioni gestibili con ricambi già presenti a catalogo.

Le nuove introduzioni di ammortizzatori e molle portano a coprire un parco circolante di ben 13 milioni di auto in tutta Europa. Le nuove applicazioni più attese sono elencate al termine di questo testo.

Nel nuovo catalogo ammortizzatori sono compresi anche 22 nuovi Kit per il montaggio delle sospensioni, che aumentano la durata degli ammortizzatori e si possono facilmente sostituire al momento della sostituzione degli ammortizzatori stessi, oltre a 45 nuovi Kit di protezione, mentre 139 nuove applicazioni possono essere gestite con Kit già presenti a catalogo.
 
80 Case automobilistiche sono comprese nel catalogo ammortizzatori KYB, il che porta l’azienda a fornire la copertura del parco circolante più ampia in Europa per l’aftermarket. Per comodità di consultazione in entrambi i cataloghi i costruttori sono elencati in ordine alfabetico. I cataloghi comprendono anche una pratica lista illustrata di componenti delle sospensioni.
 
Una versione interattiva del catalogo è disponibile sul sito di KYB, dove è possibile scaricare anche il catalogo in formato pdf; inoltre il catalogo KYB è disponibile come pratica APP per smartphone Apple e Android, ed è compreso anche nei principali cataloghi elettronici come TecDoc.

Principali nuove applicazioni

Ammortizzatori

  Citroën Berlingo/Peugeot Partner (08-) [Anteriori e posteriori]   
  Citroën Jumper/Fiat Ducato/Peugeot Boxer (06-) [Anteriori e posteriori]   
  Citroën Jumpy/Fiat Scudo/Peugeot Expert (07-) [Anteriori]   
  Audi A4 (8K2), A4 Avant (8K5) (07-) [Anteriori] Renault Kangoo II [Anteriori e posteriori] Renault Master III/Opel Movano (B) [Anteriori e posteriori] (Esclusiva KYB) Toyota Corolla [Anteriori e posteriori]    

Molle

  Citroën Nemo / Peugeot Bipper   
  Fiat Seicento   
  Volkswagen Polo (6R)   
  Ford Ka Citroën C3 II Opel / Vauxhall Insignia Renault Mégane III (BZ), Grandtour (KZ) Opel / Vauxhall Agila B
    
Kit di montaggio

  Ford Transit / Transit Tourneo   
  Kia Cee\'d (ED), Cee\'d SW (ED), Pro Cee\'d (ED)   
  Hyundai i30 / i30CW Honda Jazz (08-) Skoda Roomster, Superb, Yeti VW Golf VI, Passat, Tiguan, Caddy    

Kit di protezione

  Fiat Doblo/Doblo Cargo   
  Ford Fiesta VI (08-)   
  Ford Transit Opel Corsa D Toyota Yaris VW Transporter T5  
 
---
KYB è uno dei principali produttori al mondo di ammortizzatori per il primo impianto. La stessa elevata qualità è a disposizione del mercato europeo dell’aftermarket. KYB consiglia di sostituire sempre ammortizzatori e molle in coppia, per ripristinare le prestazioni delle sospensioni del veicolo e riportare le condizioni di guida a quelle progettate dal costruttore.

Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitando il sito: www.kyb-europe.com

KYB Italy GmbH
Viale Italia 37
20020 LAINATE (MI)
Tel.  02 9379 0200
Fax 02 9330 1653
commerciale@kyb-europe.com
www.kyb-europe.com

KYB Italia è anche su Facebook...
www.facebook.com/KYB.Italy

...e su YouTube!
http://www.youtube.com/KYBitalia


KYB ITALY GmbH
Via Monsignor R. Colombo 47
21053 Castellanza VA Italy
Tel. 0331 503180
FAX 0331 500865
E-mail: commerciale@kyb-europe.com
Web site: www.kyb-europe.com
Profili collegati