19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Da KYB nuovi video di montaggio

    Alcuni modelli di auto presentano particolarità che possono rendere leggermente più complesse del solito le attività di manutenzione. I progettisti delle auto a volte si inventano soluzioni veramente sorprendenti per far sparire dalla vista viti e bulloni: una ricercatezza estetica che, quando si deve procedere  alla sostituzione di molle e ammortizzatori, può causare qualche momento di sconforto (per cambiarli bisogna pur toglierli, e se non si trovano i punti di fissaggio, la cosa non è banale).
    Un aiuto in questi casi viene da KYB, che rende disponibili on line pratici video per illustrare il montaggio di ammortizzatori, molle e kit in particolari applicazioni dove non tutti i passaggi della sostituzione sono intuitivi. Con questi video completi ed esaustivi ogni dubbio viene chiarito.
    Fra le più recenti introduzioni nella galleria di video di montaggio KYB si possono segnalare diversi modelli Renault quali Espace IV, Modus, Laguna II, Megane I,  Megane I Grandtour, Scénic I e il veicolo commerciale leggero Trafic,  oltre a veicoli commerciali di altre Case: Nissan Primastar, Opel/Vauxhall Vivaro e i popolari Fiat Doblò e Doblò Cargo. A seconda di quali sostituzioni possono implicare i passaggi più complessi, i video illustrano le soluzioni di montaggio per le applicazioni anteriori, posteriori o entrambe.
    I video sono disponibili, oltre che nella sezione tecnica del sito KYB alla pagina http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/videos.html, anche sul canale dedicato a KYB Italy di YouTube: http://www.youtube.com/KYBitalia. Con questi nuovi video, KYB conferma la propria attenzione per la rete e i social media, canali ormai imprescindibili per fornire un supporto tecnico utile e puntuale ai propri interlocutori.

    KYB è uno dei principali fornitori al mondo di ammortizzatori alle Case automobilistiche; oltre un’auto su quattro al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di serie prodotti da KYB.

    Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitando il sito: www.kyb-europe.com  

    KYB Italy GmbH
    Viale Italia 37
    20020 LAINATE (MI)
    Tel.  02 9379 0200
    Fax 02 9330 1653
    commerciale@kyb-europe.com
    www.kyb-europe.com

    KYB Italia è anche su Facebook…
    www.facebook.com/KYB.Italy

    …e su YouTube!
    http://www.youtube.com/KYBitalia

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie