16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Concorso fotografico KYB

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Dopo il successo dell’edizione 2014, KYB Europe aftermarket ha lanciato un nuovo concorso fotografico su Facebook.

     

    Il concorso è finalizzato a portare l’attenzione del pubblico sul grande numero di veicoli che circolano con sospensioni in cattivo stato: fino a un’auto su quattro.
     

    I meccanici di tutta Europa potranno inviare le foto di ammortizzatori e molle, in condizioni pessime, delle auto portate presso di loro. KYB selezionerà le foto più significative che mettono in risalto la cattiva condizione di ammortizzatori e molle, e gli amici di KYB potranno poi votare i vincitori.

     

    KYB sta facendo crescere la propria presenza sui social e anche tramite questi mezzi desidera ricordare ai meccanici quanto sia importante controllare gli ammortizzatori, le molle e i kit di montaggio e protezione ogni volta che un’auto entra in officina.

     

    I premi per le migliori foto comprendono una selezione di attrezzi prodotti da Sykes Pickavant, oltre ad abbigliamento KYB.

     

    Il concorso parte venerdì 22 luglio 2016 (alle 11:00, ora italiana) e terminerà il 30 settembre 2016 (sempre alle 11:00). In questo periodo sarà possibile iscriversi tramite la pagina Facebook di KYB Europe,

    www.facebook.com/KYBSuspension          

     

    Tempistiche, termini e condizioni del concorso possono essere consultati sul sito alla pagina

    http:www.kyb-europe.com/terms/

    cliccando su “Italiano” per accedere alla documentazione completa del concorso:

    http://www.kyb-europe.com/terms/documents/FacebookPhotoCompetitionTsandCsItalian.pdf

     

    KYB è uno dei principali produttori di ammortizzatori di primo impianto. La stessa qualità eccellente degli ammortizzatori OE è disponibile per il mercato europeo dell’aftermarket. KYB fornisce anche una vasta gamma di molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.

     

    Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete visitare il sito www.kyb-europe.com e  in partiolare l’area catalogo http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogo.asp
     

     

    KYB Europe GmbH

    Sede Secondaria KYB Italy
    Via Monsignor R. Colombo 47
    21053 CASTELLANZA (VA)
    Tel.  +39 0331 503180/+39 0331 500865
    Fax +39 0331 480 811

    www.kyb-europe.com

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie