15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Knorr-Bremse: Miglior marchio

    Anche quest’anno, oltre 8000 lettori hanno espresso il proprio voto. In occasione della cerimonia ufficiale di premiazione, tenutasi a Stoccarda il 31/05/2011, Knorr-Bremse è stata premiata ancora una volta nella categoria “Freni”. Il premio è stato ritirato da Klaus Deller, membro del consiglio di amministrazione di Knorr-Bremse AG e responsabile per il settore dei sistemi per veicoli commerciali, di fronte ad una platea di oltre 300 rappresentanti dei più diversi settori dell’industria dei veicoli commerciali. “Questo premio ci rende particolarmente orgogliosi, in quanto ci viene conferito direttamente dagli esperti del settore, impegnati quotidianamente con veicoli, prodotti e servizi, in grado di comprendere la loro attività fin dalle fondamenta. Anche quest’anno desideriamo ringraziare tutti di cuore, per il premio ricevuto e, soprattutto, per la fiducia riposta in noi”, ha dichiarato Klaus Deller.
    Il premio rappresenta uno dei più ambiti riconoscimenti di qualità nel settore e testimonia l’elevata sicurezza e l’affidabilità dei prodotti. Inoltre, rappresenta un importante cartina di tornasole per valutare il recepimento e l’immagine del marchio. “La nostra azienda è orgogliosa di essere stata premiata quale migliore marchio per tanti anni consecutivamente. Allo stesso tempo, ci sentiamo spronati ad estendere la nostra esperienza e la nostra competenza per creare soluzioni e servizi innovativi e competitivi, in grado di rappresentare dei punti di riferimento per il mercato e di contribuire ad aumentare la sicurezza delle persone coinvolte nel traffico stradale”, ha proseguito Deller. “Anche in futuro, noi di Knorr-Bremse intendiamo quindi continuare ad operare in stretta collaborazione con i nostri clienti”.
    Il gruppo Knorr-Bremse è il primo produttore mondiale di sistemi frenanti per veicoli commerciali e su rotaia. In qualità di avanguardia tecnologica, l’azienda guida in maniera decisiva da oltre 100 anni lo sviluppo, la produzione e la distribuzione e l’assistenza di sistemi frenanti. Ulteriori settori produttivi sono, nel settore dei veicoli ferroviari, i sistemi di porte automatici, elettropneumatici o elettrici, oltre ad impianti di climatizzazione, componenti di comando, servizi igienici, tergicristalli e porte per banchine. La gamma di prodotti del settore dei sistemi per veicoli commerciali comprende, oltre ai sistemi frenanti completi di sistema di assistenza alla guida e smorzatori rotativi, soluzioni complete per la trasmissione, quale il Pneumatic Booster System (PBS) e sistemi di comando per il miglioramento dell’efficienza e il risparmio di carburante.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie