Ricambi Auto, partner settore automotive: JONSON HEIDE - inforicambi

JONSON HEIDE

JONSON HEIDE

Nel 1955 da un'intesa con la Thomson americana, la Behr dà vita alla Behr Thomson, completando così un progetto industriale che poneva la behr - con la produzione di sistemi di raffreddamento e di controllo - ai vertici del servizio all'industria.

La Behr Thomson avvia la sua produzione nei pressi di Stoccarda e grazie all'ingegnere Roland Saur, si sviluppa diventando presto il punto di riferimento della concorrenza mondiale. In Italia la Behr Thomson si impone con la Behr Thomson Italia, nata nel 1970 grazie alla felice intuizione del Commendatore Giovanni Triberti, che continua in Italia l'esperienza tedesca sviluppandone la tecnologia. Nel 1997 la Behr Thomson presenta sui mercati una tecnologia innovativa, sviluppata con l'ausilio dell' elettronica, e acquisisce il nome di Behr Thermot-tronik.

Questo momento è vissuto da tutti con grande interesse e passione perchè oltre ad indicare una svolta, dà la misura del Gruppo che è ormai presente in tutto il mondo con riconoscimenti molto significativi e lusinghieri. Anche la Behr Thomson Italia si trasforma in Behr Termot-tronik Italia ed alla fine del 1997 inaugura il nuovo stabilimento di Grugliasco, alle porte di Torino.

JONSON HEIDE
Via L.Da Vinci, 32
10095 Grugliasco TO Italy
Tel. +39 011 4080266
FAX +39 011 4080164
E-mail: info@btti.it
Web site: www.btti.it/
Profili collegati