14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Collaborazione tra Japanparts e TecDoc

    Si è felicemente conclusa la fase del progetto pilota denominato TecDoc Pro, a cui Japanparts ha prontamente aderito, per l’aggiornamento mensile dei dati per i servizi offerti da TecDoc.
    Fino ad oggi infatti, per ragioni legate alla complessità dell’ update, i dati vengono aggiornati trimestralmente con un ulteriore allungamento di tempi per coloro che utilizzano il servizio adoperando supporti fissi (DVD e CD ROM).

    Già da febbraio 2012 i dati dei Fornitori che come Japanparts partecipano alla fase pilota del progetto vengono pubblicati con frequenza mensile su tutte le soluzioni TecDoc online.
    Questo è un primo passo verso una sistema che permetterà presto a tutti i Fornitori di Dati TecDoc aggiornamenti mensili per le soluzioni online.

    L’attenzione della Japanparts verso l’innovazione ha contribuito ancora una volta al miglioramento dei servizi in un progetto comune, che garantisce la riduzione del "time-to-market" dei prodotti e fornisce informazioni sugli articoli sempre più puntuali e immediate.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie