9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • JADERPARTS offrirà nella sua gamma i CEPPI FRENO COMPLETI per applicazioni Volvo e Scania TRUCK&BUS marcati SLP

    Si tratta di prodotti RIGENERATI in accordo con gli standard di qualità OEM e sono venduti con la garanzia SLP di 2 anni.
    Perchè sostituire i ceppi freno?
    I freni sono il componente più importante di ogni veicolo che viaggia su strada, non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma soprattutto dal punto di vista della sicurezza. Parlando di ricambi di usura, di solito si pensa alle pastiglie e ai dischi, ma i ceppi che tengono insieme questi due componenti vanno sostituiti regolarmente, in quanto i fattori ambientali e la normale usura possono danneggiarli, compromettendo l’intero sistema frenante.

    Perchè acquistare ricambi rigenerati SLP?
    Nel corso degli anni, l’industria dei REMAN è diventata sempre più popolare, per il fatto di essere un’alternativa ecologica all’acquisto del prodotto nuovo. In secondo luogo acquistando un prodotto rigenerato, si ha un notevole risparmio sul prezzo di acquisto del ricambio, senza però rinunciare alla qualità.
    Inoltre il prezzo del core è già calcolato nel prezzo di acquisto, quindi, acquistando un Reman SLP, non occorre rendere il ricambio usato.

    La gamma
    Stock disponibile per le seguenti applicazioni VOLVO TRUCK&BUS:

    – BUS: B5, B7, B9, B12
    – TRUCK: FL6, FM7, FM9, FM10, FM12, FH12, FH16

    Stock disponibile per le seguenti applicazioni SCANIA TRUCK&BUS:

    BUS: OMNICITY-S, 4-Series
    TRUCK: P, G, R, 4-Series

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie