IVECO, Iveco e la società Fratelli Iaia: una lunga storia di fedeltà | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

IVECO

Iveco e la società Fratelli Iaia: una lunga storia di fedeltà

Iveco ha recentemente consegnato cinque Stralis Hi-Way Euro VI alla ditta Fratelli Iaia, azienda a conduzione famigliare, specializzata nel settore dei trasporti e della logistica, il cui parco veicoli è costituito interamente da camion Iveco, appartenenti alle gamme dei Leggeri, Medi e Pesanti.

Alla cerimonia di consegna erano presenti Alessandro Novarese, Business Line Medium Heavy Sales and Logistics Manager Iveco, Giampiero Vitale, District Manager Iveco e Giulio Musca, titolare della Concessionaria Saicar, grazie alla quale si è conclusa l’operazione.

L’obiettivo principale della Fratelli Iaia è offrire servizi di trasporto qualificati, trasparenti, rapidi e sicuri a prezzi competitivi. I veicoli vengono accuratamente selezionati affinché aderiscano pienamente a tali criteri. Il nuovo acquisto di cinque Iveco Stralis Hi-Way rientra in questa strategia di investimento e include un pacchetto completo di servizi per l’ottimizzazione del Total Cost of Ownership, uno dei principali obiettivi del produttore.

Il modello scelto è lo Stralis Hi-Way AS44050T/P Euro 6, equipaggiato con motore Cursor 13, che riesce a raggiungere un avanzato livello di emissioni grazie al sistema HI-SCR, una tecnologia all’avanguardia che non richiede alcuna rigenerazione attiva o forzata e, non aumentando la temperatura del gas di scarico, garantisce numerosi vantaggi tra cui una  maggiore sicurezza, il mantenimento della produttività, una durata superiore e una grande efficienza nei consumi (il 4,3% in meno rispetto alla classe Euro 5 in base alla certificazione TUV).

Il sistema HI-SCR garantisce un’elevata potenza frenante che, oltre a migliorare la sicurezza stradale, riduce l’usura dei componenti, consentendo un risparmio significativo sui materiali di consumo.

I nuovi veicoli, personalizzati con una livrea speciale dedicata ai fondatori, vanno a potenziare il parco macchine dell’azienda brindisina, che nasce negli anni ’70 grazie allo spirito imprenditoriale dei Fratelli Iaia che, generazione dopo generazione, continuano a operare con rinnovata passione e determinazione in un settore così sfidante come quello del trasporto e della logistica.

Per l’azienda pugliese, che nel corso del tempo ha diversificato il business iniziando a operare nei settori dell’intermodalità e della movimentazione degli sfusi, la fedeltà al marchio Iveco è una tradizione di famiglia che deriva dal comprovato servizio post-vendita della casa italiana, da sempre garante di interventi di depannaggio tempestivi ed efficaci e dall’affidabilità dei veicoli, che hanno permesso negli anni all’azienda di offrire un’ampia gamma di servizi.  

IVECO
Lungo Stura Lazio, 15/19
10156 Torino TO Italy
Tel. 011 0072111
E-mail: giuseppe.primo@iveco.com
Web site: www.iveco.com
Social: Facebook
Profili collegati