Ricambi Auto, partner settore automotive: INDUSTRIE SALERI ITALO SPA - inforicambi

INDUSTRIE SALERI ITALO SPA

INDUSTRIE SALERI ITALO SPA

Dal 1942 Industrie Saleri Italo progetta e produce pompe acqua per l’industria automobilistica e l’aftermarket.

 

In oltre 70 anni di attività Saleri ha dato vita ad un importante gruppo industriale internazionale con più di 370 dipendenti e 160 milioni di euro di fatturato. Le aziende del Gruppo Saleri operano in maniera sinergica nel settore automotive ed, in particolare, nella progettazione, validazione e produzione di una vasta gamma di sistemi di raffreddamento, che spaziano dalle pompe acqua, ai moduli anche regolabili, alle pompe elettriche.

 

Grazie al costante impegnonell’innovazione del prodotto e del processo produttivo Saleri si è imposto come partner tecnologico delle più importanti case automobilistiche europee (Audi, Bmw, VM Motori, Ford, Fiat, Ferrari, Alfa Romeo, Maserati, General Motors, Aston Martin, Opel, Lombardini). L’esperienza maturata da questa collaborazione consente a Saleri di offrire una  produzione rigorosamente conforme agli standard di qualità più avanzati del settore e rispettosa delle normative vigenti in materia ambientale.

 

Nel mercato aftermarket Saleri esporta in più di 60 paesi del mondo attraverso i marchi SIL e AQUAPLUS.  Forte della qualità dei propri prodotti Saleri collabora con le principali reti di distribuzione europee ed è fornitore di qualificati gruppi internazionali (ATR e Temot International).

 

Oltre ad un ampio catalogo di circa 1000 riferimenti, a copertura di oltre il 98% del parco auto europeo, Saleri offre anche una vasta scelta di kit di distribuzione con pompa dell’acqua con componenti di qualità OE.

 

Per informazioni sul catalogo e sui distributori è possibile visitare il sito www.saleri.it.

INDUSTRIE SALERI ITALO SPA
Via Ruca, 406
25065 Lumezzane BS Italy
Tel. +39 030 8250411
FAX +39 030 8922536
E-mail: saleri@saleri.it
Web site: www.saleri.it
Profili collegati