17 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Saleri lancia il nuovo sito web – www.saleri.it

    Industrie Saleri Italo Spa, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di pompe acqua per l’industria automotive, lancia il nuovo sito internet www.saleri.it.

    “ Dopo oltre 70 anni di attività, e con una produzione che ha superato i 4.5 milioni di pezzi nel 2014, è arrivato il tempo di dare agli automobilisti e ai nostri clienti aftermarket una visione più completa e approfondita della nostra azienda e dei suoi prodotti”, commenta Marco Pinnacoli, Direttore Vendite Aftermarket.

    Il nuovo sito offre informazioni esaustive sulle certificazioni di qualità, sulla selezione dei componenti e sulle attività di test applicate ai prodotti finiti.
    Grazie ad un interfaccia semplificata, da oggi sarà più semplice scoprire il catalogo Saleri, che copre oltre il 98% del parco macchine europeo.

    Grazie al nuovo catalogo online, infatti, l’utente potrà avere accesso alle ultime informazioni tecniche , vedere le immagini dei prodotti e scaricare schede informative.
    Una sezione speciale è stata dedicata agli installatori, che potranno visonare e scaricare le istruzioni di montaggio e i suggerimenti per un corretto uso del sigillante e del liquido refrigerante.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie