14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuovo sito web IAP

    I.A.P. International Automotive Parts srl è on line da metà settembre con il nuovo sito web www.iap-bo.it completamente rinnovato nello stile, grafica , contenuto  e catalogo on line Quality Parts®.

    La prima caratteristica saliente del nuovo sito IAP  è la tecnologia “responsive” (RWD)  utilizzata per realizzarlo , che permette a tutte le pagine del sito di adattarsi automaticamente in modo da fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell’ambiente in cui vengono consultate (PC, tablet, smartphone) evitando così all’utente la necessità di ridimensionamento e scorrimento in orizzontale.

    I contenuti del sito sono strutturati, oltre che dalle parti istituzionali con il profilo aziendale e la  gamma dei prodotti trattati,  con 4 macro aree:

    Login: dove i rivenditori autorizzati con autenticazione possono accedere a un pannello con i comandi relativi agli ordini web e relativo tracking, carrelli salvati e reso on line (semplificato rispetto alla versione precedente)

    Catalogo on line Quality Parts®: aggiornato in tempo reale e integrato al sistema informativo aziendale.

    Vetrina “Nuovi prodotti” Quality Parts® con illustrazione e informazioni sintetiche

    News note informative Quality Parts®: l’elenco dei nuovi prodotti che mensilmente vengono inseriti a catalogo e illustrate in modo sintetico con immagine, misure e veicoli principali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie