15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuovo Catalogo Quality Parts® MASTER 2009

    Master è il nuovo catalogo elettronico che racchiude tutte le referenze a marchio Quality Parts di I.A.P. International Automotive Parts.
    Sono circa 2.500 le referenze che si sono aggiunte dall’ultima edizione del catalogo cartaceo, aggiornate in tempo reale sul sito dell’azienda. Ma l’asso nella manica di Master non è solo l’ampiezza di gamma dei prodotti offerti, ma il modo in cui questi vengono presentati.
     
    Oggi molti ricambisti e grossisti si specializzano sempre più in un determinato settore. Hanno perciò bisogno di poter individuare subito le parti di ricambio su cui hanno basato la propria attività, per evitare inutili e dispendiose perdite di tempo. Con la struttura del nuovo catalogo, in I.A.P. hanno pensato proprio a questo e hanno introdotto un’importante novità. Infatti, oltre a presentare i cataloghi generali (parti meccaniche e parti motore), il cd-rom e la chiavetta presentano una serie di cataloghi settoriali, dedicati alle frizioni, alle parti idrauliche, alla filtrazione, solo per nominarne alcuni. Tutta l’offerta dell’azienda bolognese è stata ripartita in sottocataloghi, in base al settore di appartenenza, per facilitare e velocizzare le operazioni di ricerca. Grazie a Master, ricambisti e grossisti riceveranno dai distributori offerte e proposte mirate su ciò di cui effettivamente hanno bisogno.
     
    Il catalogo consente la ricerca per marca o per codice, attraverso cui si accede a diversi gruppi di prodotto e poi ai prodotti disponibili. Per ognuno di questi sono visualizzabili codice I.A.P., codice  originale, informazioni, immagini ed eventuali collegamenti con altre applicazioni dello stesso articolo. Tutti elementi stampabili in vere e proprie schede di prodotto, per avere sempre a portata di mano le informazioni che servono.
    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie