14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • “Sound of Change”: il contest Hyundai per il lancio della Nuova Tucson in collaborazione con Spotify

    Hyundai Motor Italia è lieta di presentare il contest realizzato in collaborazione con Spotify – la piattaforma per lo streaming musicale più famosa al mondo – per il lancio della Nuova Tucson: “Sound of Change”.
     
    Il nuovo C-SUV di casa Hyundai non rappresenta solo una svolta significativa per il Brand, ma è un vero e proprio inno al cambiamento, cambiamento che la casa automobilistica coreana ha invitato ad abbracciare nell’ambito di una più ampia campagna di comunicazione: #ChangeIsGood.
     
    #ChangeIsGood è un concept sviluppato a 360 gradi, un vero e proprio racconto nel quale tutti potranno condividere le loro esperienze riguardo alle decisioni che più hanno rivoluzionato la loro vita. All’interno del progetto, concentrato principalmente sul web, èstato anche realizzato un profilo Tumbrl con il coinvolgimento di famosi Youtuber europei.
     
    Hyundai si fa quindi portavoce del cambiamento e su questo fil-rouge è stato realizzato il concorso con Spotify. La musica è un linguaggio universale, che accomuna le persone specie nei loro momenti più significativi, e nessun partner poteva essere più adatto di Spotify, la piattaforma di streaming musicale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie