15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Chiara Francini sceglie Hyundai i10 Sound Edition

    Chiara Francini, attrice italiana di cinema e teatro e presentatrice televisiva, viaggia a bordo della nuova Hyundai i10 Sound Edition. Questa vera 'city star', che grande successo ha riscosso fra gli appassionati, offre con questo allestimento "top di gamma"connettività ed infotainment alla massima potenza.

    "Scelta da ben 14mila italiani nel 2014, la nuova i10 sta conquistando il cuore degli italiani, così come Chiara Francini" – dichiara Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy. "Volevamo che a provare la nostra auto fossa un’artista che condividesse i nostri valori, con un’immagine dinamica, fresca, simpatica e decisamente brillante: per questo abbiamo scelto Chiara."

    i10 è uno dei grandi successi Hyundai del 2014, una vera 'city star' che ha totalizzato 13.930 esemplari venduti ed un posto sul podio delle vendite del "segmento A" in Italia: un’auto cittadina ma non solo, in grado di incontrare gusti urbani e femminili allo stesso tempo. Le esigenze di Chiara, come quelle di molte donne, vengono pienamente soddisfatte da i10 Sound Edition grazie alla possibilità di rimanere sempre connessi e assecondare la passione per la musica anche in auto.

    L’attrice vanta una carriera ricca di esperienze cinematografiche, televisive e teatrali: dal ruolo nel film Un altro pianeta di Stefano Tummolini, pellicola selezionata al Festival di Venezia 2008 nella sezione "Giornate degli autori", vincitrice del Queer Lion 2008, al film di Spike Lee Miracolo a Sant'Anna arrivando a interpretazioni importanti in La peggior settimana della mia vita, per la regia di Alessandro Genovesi, o ancora Maschi contro femmine e Femmine contro maschi, entrambi per la regia di Fausto Brizzi. Nel 2014 ha condotto Colorado insieme a Diego Abatantuono e gli Mtv Awords con Pierfrancesco Diliberto (Pif) ed è stata protagonista di due film per il cinema, "SoapOpera" di Alessandro Genovesi e "Tutto molto bello" di Paolo Ruffini.

    "i10 Sound Edition è il modello perfetto per me" – racconta Chiara – "mi permette di muovermi agilmente in città, senza rinunciare alla connettività e alla tecnologia di ultima generazione. Mi piace perché è ipertecnologica, mi permette di non abbandonare il mio smartphone e rimanere sempre connessa. Inoltre è un’auto urbana, ma con un ampio spazio interno, quindi nessun limite allo shopping e perfetta per mille situazioni."

    i10 Sound Edition è l’allestimento che completa la gamma della “piccola” di Casa Hyundai, con una dotazione in grado di offrire la massima connettività e infotainment grazie all’inedito sistema multimediale integrato nella plancia. Il multimedia system di ultima generazione (con schermo touch) permette infatti di utilizzare, con la semplicità e l’immediatezza di uno smartphone, una grande varietà di funzioni: dalle telefonate alla consultazione di Internet, dalla riproduzione musicale delle playlist dal proprio smartphone alla navigazione satellitare: e tutto in maniera veloce e sicura, senza mai staccare le mani dal volante. 

    Oltre all’aspetto hi-tech, Hyundai i10 Sound Edition aggiunge una dotazione di categoria superiore alle caratteristiche già largamente apprezzate nella i10: design, abitabilità, sicurezza, consumi ridotti ed una sicurezza ai vertici del segmento.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie