14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Hidria è il miglior fornitore del gruppo PSA

    10.10.2018, Tolmin Il gruppo PSA “Peugeot Citroën” ha assegnato a Hidria e a tutti i suoi dipendenti il premio per il miglior fornitore PSA Best Plant 2018 per il secondo anno consecutivo.

    La multinazionale francese, una delle più grandi case automobilistiche del mondo, conferisce questo premio solo a quei fornitori che offrono la maggiore affidabilità e la migliore qualità.

    Le soluzioni innovative di HIDRIA hanno dimostrato ancora una volta che siamo uno dei principali attori nelle soluzioni per la mobilità verde del futuro, dotando il Gruppo PSA di sistemi di avviamento a freddo più efficienti, che con la loro tecnologia riducono significativamente il consumo di carburante e le emissioni dei moderni motori diesel.

    La collaborazione di Hidria con il gruppo PSA è iniziata 18 anni fa; ed oggi, il nostro programma Dieseltec è presente su tutti i modelli Diesel di Citroën, Peugeot e DS Automobile, incluso l’ultimo DV5R.

    Con le sue soluzioni, Hidria, equipaggia, dopo l’acquisizione da parte di PSA, anche i motori diesel di Opel, rafforzando ulteriormente il proprio ruolo in una delle più grandi case automobilistiche del mondo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie