9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Modulo di completamento OBD II per interventi TPMS

    Offriamo una soluzione innovativa e dal prezzo contenuto, particolarmente adatta per piccole officine, stazioni di servizio e gommisti. La maggior parte degli offerenti TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) vendono strumenti che contengono anche dati diagnosi – sia che l’acquirente ne abbia bisogno o meno. Queste funzioni di diagnosi fanno tuttavia schizzare i prezzi alle stelle. Per questo motivo offriamo ora nell’assortimento Elparts il modulo di completamento OBD II per il dispositivo di programmazione e diagnosi TPMS AirGuard. In Germania e nei paesi vicini vi sono molte aziende di piccole dimensioni che per i loro interventi di servizio non necessitano di un dispositivo completo di diagnosi (ad es. aziende che utilizzano un dispositivo di diagnosi soltanto per il settore pneumatici).

    La nostra idea:
    il modulo OBD II a completamento del nostro dispositivo di diagnosi e programmazione TPMS AirGuard. Se l’azienda utilizza soltanto le funzioni di diagnosi TPMS, il modulo di completamento OBD II è più che sufficiente. (Importante: funziona solo in abbinamento con AirGuard). Ecco due aspetti positivi:

    • Da un lato l’azienda fa un investimento ormai inevitabile sul mercato.
    • Dall’altro risparmia comunque molto rispetto a un dispositivo di diagnosi per veicoli completo.

    La facilità d’uso del modulo OBD II e il funzionamento mediante il dispositivo di programmazione e di diagnosi TPMS AirGuard consente la rapida programmazione di nuovi sensori sul veicolo. Il dispositivo offre inoltre la possibilità di leggere o sovrascrivere l’ID sensore dalla centralina del veicolo. L’offerta riguarda in prima battuta i modelli di Kia, Hyundai, Renault, Citroën, Peugeot, Honda e Toyota. Altri produttori seguiranno mediante aggiornamenti gratuiti. Una parola sul montaggio: il modulo di completamento OBD II viene collegato tramite il cavo di collegamento in dotazione e incluso nel prezzo di AirGuard. Gli aggiornamenti gratuiti del modulo OBD II sono disponibili tramite AirGuard sulla home page www.herthundbuss.com/AirGuard.

    Adattatore OBD, Sistema di controllo pressione pneumatici
    AirGuard
    N° articolo: 95990003

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie