Ricambi Auto, news autoricambi: HERTH+BUSS Fahrzeugteile GmbH & Co. KG, Luce identificazione lampeggiante LED con due possibilità di fissaggio - inforicambi

HERTH+BUSS Fahrzeugteile GmbH & Co. KG

Luce identificazione lampeggiante LED con due possibilità di fissaggio

Sulla base delle comprovate luci identificazione lampeggianti ancora presenti nel nostro assortimento Elparts offriamo ora altre due luci identificazione lampeggianti caratterizzate da possibilità di fissaggio flessibili. La luce identificazione lampeggiante con il n. articolo 84770611 viene fissata a vite, la luce di dimensioni simili 84770612 compresa nella dotazione tecnica dispone di un supporto oscillante per facilitare il montaggio in orizzontale o verticale a seconda dello scopo di utilizzo e della forma del veicolo.

Entrambe si contraddistinguono per la dotazione tecnica di rilievo: le luci identificazione lampeggianti possono essere montate e utilizzate come luci bilaterali. Sei potenti LED diffondono una eccezionale luce di emergenza gialla. Sono predisposte per una tensione da 9 V a 36 V e sono adatte per il funzionamento simultaneo o alternato. Un alloggiamento in alluminio leggero, ma robusto, protegge l'interno della lampada secondo la classe di protezione IP67 (da polveri e da immersione temporanea). Entrambe le luci identificazione lampeggianti sono conformi allo standard ECE R 65 e alla direttiva di compatibilità elettromagnetica (EMC). In altre parole: scelta flessibile del tipo di fissaggio con tecnologia LED all'avanguardia.

 

Luce identificazione lampeggiante
N° articolo: 84770611, -612

herthundbuss.com/onlinekatalog

HERTH+BUSS Fahrzeugteile GmbH & Co. KG
Dieselstraße, 2-4
63150 Heusenstamm EE Germany
E-mail: info@herthundbuss.com
Web site: www.herthundbuss.com
Profili collegati