14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • C.E.P.A Regione Marche e Behr Hella Service parlano di Aria Condizionata

    Lo scorso 25  Maggio si è svolto presso il Cosmopolitan Hotel  di Civitanova Marche, un incontro tra HELLA SPA e circa 70 Officine Clienti del Consorzio C.E.P.A di Ancona – Macerata.

     

    Il focus della Serata è stato un Training Tecnico sull’Aria Condizionata durante il quale Davide Pignoli Formatore di HELLA, ha trattato temi importanti per l’Autoriparatore, quali i principi di funzionamento del Sistema di Aria Condizionata, nonché i principali accorgimenti tecnici per lavorare su di esso in maniera sicura ed efficace.

     

    E’ stato presentato ai partecipanti anche Hella Tech World, il Portale Tecnico di HELLA dedicato agli Autoriparatori, che contiene dettagliate e sempre aggiornate informazioni Tecniche a disposizione gratuita di coloro che desiderano registrarsi. 

     

    La serata si è conclusa con un consistente buffet offerto da C.E.P.A. e HELLA SPA a base di prodotti tipici delle Marche.

     

    All’incontro ha partecipato il Dott. Andrea Spegne Schiavoni, Direttore del Consorzio, assieme al suo Staff e alcuni collaboratori di HELLA Italia.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie