11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Novità Hella ad Autopromotec 2015

    HELLA è da sempre sinonimo di eccellenza di prodotto, dei servizi di logistica e di assistenza tecnica e commerciale.

    Dal 20 al 24 Maggio 2015 presso il Padiglione 14 – Stand G18, HELLA esporrà ad Autopromotec le più recenti innovazioni tecnologiche del settore automotive ideate e progettate, come sempre, secondo gli elevati standard di qualità HELLA: strumenti di diagnosi, tester, accessori, componenti di ricambio e molto altro.

    Per questa speciale occasione presenteremo i nuovi sistemi di diagnosi HELLA GUTMANN SOLUTIONS come il mega macs 56 da poco premiato con il Tecnologie-Award, il CSC-Tool per la calibrazione di telecamere e sensori, il BPC (Battery Power Check), il TPMS (Tyre Pressure Management System) o la nuova serie di stazioni di ricarica HUSKY.

    Nello stand di oltre 100 mq saranno inoltre presentate tutte le recenti innovazioni tecnologiche HELLA nel campo dell'illuminazione, come il nuovissimo sistema Matrix LED ideato e progettato per Audi A8, dell'elettrico, dell'elettronica, dei sistemi frenanti MINTEX, del thermo management BEHR HELLA SERVICE e molto altro.

    Oltre a ciò, verranno mostrati tutti le opportunità HELLA online come portali, micrositi, configuratori, applicazioni per smartphone e molto altro ancora.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie