Ricambi Auto, partner settore automotive: GSG SPARE GROUP - inforicambi

GSG SPARE GROUP

GSG SPARE GROUP

GLOBAL SPARE GROUP nasce nel novembre del 2009 grazie alla volontà di 6 aziende che operano nella distribuzione all’ingrosso di ricambi meccanici ed elettrici: ABCAR SAS (Torino), CARSERVICE SRL (Padova), REDCAR SRL (Roma), CERAM SPA (Casalnuovo –NA), SECORI SNC (Catania), CA.MA. SRL (Bari). A queste si aggiunge PELLONI SPA (Modena), nel dicembre 2010, e FI.DI RICAMBI SRL (Milano) e GSG TOSCANA SRL (Firenze) nel 2013.

Il progetto attorno al quale si consolida GLOBAL SPARE GROUP è la distribuzione del frenante (pastiglie, ganasce e idraulica) a marchio BREMBO e dischi a marchio AP by BREMBO. La mission del gruppo è di essere un distributore nazionale per tutti i potenziali componentisti che necessitassero di entrare nell’Aftermarket italiano, specialmente per gli stranieri che spesso trovano molte difficoltà nell’approcciare il nostro mercato nella maniera più efficace.

La mission di GLOBAL SPARE GROUP è di rafforzare la posizione di mercato dei propri membri nei propri mercati di riferimento. GLOBAL SPARE GROUP offer ai propri fornitori: CONSULENZA DI MERCATO e MARKET INTELLIGENCE CAPACITA’ DISTRIBUTIVA GESTIONE COMMERCIALE DEL GRUPPO PATTO CHIARO FORNITORE.

Per GLOBAL SPARE GROUP il proprio fornitore è l’asset più importante insieme ai propri clienti. Global Spare Group è, nel febbraio 2014, tra i soci fondatori di NEXUS AUTOMOTIVE INTERNATIONAL: una società internazionale con sede a Ginevra che raggruppa entità aftermarket e che referenzia componentisti leader a livello globale. Nell’ottobre dello stesso anno, insieme a Italian Business Group (IBG), Pitteri Violini e Trione Ricambi, GSG costituisce NEXUS ITALIA SCARL che diviene l’espressione italiana del gruppo internazionale.

GSG SPARE GROUP
Via del Calice, 41 G
00178 Roma RM Italy
Tel. 067187521
FAX 0671289385
E-mail: info@gsggroup.it
Web site: www.gsggroup.it
Profili collegati