Ricambi Auto, news autoricambi: GATES, Novità in Gates - inforicambi

GATES

Novità in Gates

Gates annuncia una riorganizzazione del management del proprio Automotive Aftermarket, con l'istituzione di tre nuovi ruoli dirigenziali senior.


Pierre Souletie(51 anni) sostituisce Peter Verdonckt nel ruolo di Vice President Automotive Aftermarket Sales and Marketing EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Pierre si è laureato presso la INSA di Lione (Francia) e alla Northwestern University di Chicago (USA), approdando alla Gates nel 1996 in qualità di Planning Manager nella fabbrica di cinghie trapezioidali a Nevers, in Francia. È quindi divenuto Director of Sales & Operations and Distribution per l'organizzazione Europea, dove ha contribuito attivamente a notevoli miglioramenti nel servizio e la soddisfazione dei clienti.


Il Regional Sales Manager Taco Homan ha accettato il nuovo ruolo diRegional Sales Director North. Questa nuova posizione gli dà maggiori responsabilità sulle vendite in un'area che si estende dalla Gran Bretagna all'Est Europa (compresi i paesi di lingua tedesca e il Benelux). Homan, che lavora per Gates dal 1998, si occupa anche delle vendite in Sud Africa.

Il Regional Sales Manager per la Francia Patrice Piasentin ricoprirà il ruolo di Regional Sales Director South. Si occuperà delle vendite in Europa del Sud, nei paesi del Mediterraneo, in Turchia, Medio Oriente e Nord Africa. Piasentin è arrivato in Gates nel 2008. In questi anni si è occupato con successo dell'organizzazione per la Francia.


Il Sales Manager per la Russia e l'area CIS Igor Graf, che lavora per Gates dal 2009, è stato il creatore dell'ottimo modello di distribuzione messo in atto nei paesi CIS. Diventerà Regional Commercial Manager per questi paesi.

GATES
Via Senigallia, 18
20161 Milano MI Italy
Tel. 02 66216226
FAX 02 66221851
E-mail: inforequest@gates.com
Web site: www.gates.com
Profili collegati