10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Gates presenta il nuovo catalogo per veicoli commerciali pesanti

    Il catalogo per veicoli commerciali Gates contiene inoltre un esaustivo elenco di codici originali (OE). Organizzato in ordine alfabetico per produttore di autocarri/autobus, l'elenco comprende tutte le transcodifiche permettendo così di identificare con facilità il prodotto Gates corrispondente al codice OE di riferimento.
     

    Il catalogo fornisce informazioni dettagliate su prodotti quali cinghie e kit Extra Service di Gates, tenditori DriveAlign® e altri tipi di tenditore. Per assicurare i livelli di servizio più elevati, sono riportate le marche/modelli più comuni per i quali è indicato il prodotto Gates. Accanto a prodotti del sistema di trasmissione a cinghia, il catalogo per veicoli commerciali di Gates comprende una gamma completa di tubi per refrigerante, carburante e aria, e presenta una nuova linea di tubi per turbocompressori per l'impianto di turbocompressione.
     

    Il nuovo catalogo contiene anche un elenco di strumenti universali di Gates per un utilizzo professionale e garantire una perfetta installazione nonché una facile manutenzione.
     

    La gamma per veicoli commerciali Gates è appositamente progettata per offrire un servizio senza problemi e di lunga durata nelle condizioni di lavoro impegnative cui sono normalmente sottoposti autocarri e autobus. I prodotti di questa gamma sono realizzati in base ai requisiti qualitativi del primo equipaggiamento e garantiscono ottime prestazioni.
     

    Il catalogo è disponibile in 3 edizioni multilingue suddiviso per aree geografiche: Nord, Sud ed Est.
    Ben nota come fornitore di prodotti per autovetture con compatibilità immediata, Gates vanta il sigillo OE che comprende inoltre i principali produttori di autocarri e autobus. Informazioni complete sulle applicazioni dei prodotti Gates per veicoli commerciali sono contenute nel catalogo per le applicazioni online: Gatesautocat.com.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie