16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Catalogo mobile per smartphone-tablet e codici QR

    La versione online del catalogo Gates è ora accessibile anche da smartphone e tablet, consentendo la consultazione dei dati aggiornati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

    Il catalogo online fornisce informazioni dettagliate su applicazioni e prodotti per tutti i modelli di auto. L’assortimento Gates comprende i prodotti per il sistema di trasmissione, i prodotti per i veicoli industriali e i prodotti per l’impianto di raffreddamento. Il nuovo sito mobile è caratterizzato da un elenco alfabetico dei prodotti disponibili, elenchi delle dimensioni e da immagini chiare dei vari prodotti.

    Il team specializzato di ricerca nelle applicazioni di Gates monitora costantemente il mercato per tenere la gamma sempre aggiornata. Pertanto qualsiasi veicolo l’installatore abbia di fronte a sé, può essere sicuro di trovare, nella gamma Gates, un prodotto di qualità corrispondente all’originale. E per semplificare ulteriormente la vita dell’installatore, ora sarà anche possibile accedere al catalogo web mobile mediante i codici QR (codici di risposta rapida – Quick Response Codes) presenti sulla confezione Gates. Scansionando il codice, l’installatore viene indirizzato immediatamente alle informazioni relative al prodotto specifico con cui sta lavorando. Vicino ai dati specifici di applicazione, il catalogo web offre anche tutti i bollettini tecnici correlati, le informazioni sui percorsi delle cinghie, le immagini dei prodotti e i possibili kit.

    Il design funzionale del catalogo online consente ai visitatori di accedere rapidamente a tutte le informazioni necessarie sui prodotti della gamma Gates disponibili per ogni specifico veicolo. Inoltre il sito web di Gates è stato aggiornato ed è consultabile in ben quindici lingue diverse.

                                                                                                               15 Febbraio 2013
                                                                                                                    PartsWeb.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie