13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Gates ad Autopromotec 2015

    Gates,uno dei maggiori produttori e distributori di cinghie e tenditori al mondo, sarà presente per la prima volta all’Autopromotec 2015 di Bologna con un suo stand. In uno spazio di 64 m², la società metterà in evidenza la sua esperienza nei sistemi di trasmissione, presentando la più ampia gamma di cinghie di distribuzione e cinghie per organi accessori del mercato, parti metalliche di qualità a kit completi. A completamento del pacchetto di assistenza Gates, verranno mostrati anche tutti gli strumenti necessari e i cataloghi digitali e cartacei utili ai fini di una perfetta installazione e manutenzione.

    La gamma di kit per la distribuzione di Gates è stata recentemente ampliata e adesso offre un totale di 216 kit diversi con pompe acqua per una grande varietà di marche e modelli d’auto. Un kit PowerGrip® standard contiene tutti i pezzi necessari alla riparazione del sistema della cinghia di distribuzione, includendo una o più cinghie, galoppino/i, tenditore/i, bulloni/molle, istruzioni di installazione specifiche e una pompa acqua specifica per le applicazioni con tutte le guarnizioni necessarie.

    Gates, inoltre, propone la più ampia copertura per le riparazioni della trasmissione degli organi accessori grazie ai suoi kit Micro-V®. I kit multifunzione contengono solo pezzi di ricambio di qualità OE per le cinghie e per i componenti metallici. Ogni kit è specifico per una o più applicazioni e comprende cinghie scanalate marcate Gates e i ricambi metallici abbinati. Oltre a cinghie, tenditori e galoppini Micro-V®, questa gamma offre ora anche kit con ammortizzatori di vibrazioni torsionali e/o pulegge a ruota libera per alternatore abbinati.

    La manutenzione di autocarri e autobus risulterà estremamente semplificata grazie alla nuova gamma di kit per cinghia Extra Service di Gates per applicazioni pesanti (comprendente le cinghie e i galoppini Micro-V®). Potrete apprezzarla in esposizione presso lo stand Gates. Il programma per veicoli commerciali Gates è appositamente progettato per offrire un servizio senza problemi e di lunga durata nelle condizioni di lavoro impegnative cui sono normalmente sottoposti autocarri e autobus.

    Venite a trovarci presso il nostro stand: padiglione 16, stand B46.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie