FRECCIA INTERNATIONAL, Freccia International: Nuovi cataloghi GSP 2015 | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

FRECCIA INTERNATIONAL

Freccia International: Nuovi cataloghi GSP 2015

Freccia International con sede a San Vittore Olona (Mi),distributrice dal 2011 del marchio GSP in Italia, ha pubblicato sul proprio sito aziendale i nuovi  cataloghi 2015 della gamma Giunti, Semiassi, Mozzi e Cuscinetti GSP.

I cataloghi sviluppano 280 nuove referenze e 3200 nuove applicazioni che fanno riferimento a tutto il parco autoveicoli presenti nel mercato Italiano. Con questi nuovi inserimenti, la gamma GSP gestita da Freccia International comprende ormai più dell’85% del catalogo.

L'azienda milanese tende a precisare che "tutta la gamma GSP è composta da prodotti esclusivamente nuovi e di primaria qualità a prezzi altamente competitivi e non rigenerati. Gli alti livelli di qualità di prodotto e processo sono garantiti in particolare da una certificazione di sistema secondo lo standard ISO TS 16949".
La qualità non è tutto: Freccia International, infatti, garantisce ai propri clienti un servizio rapido e completo con spedizioni giornaliere in tutta Italia.



GSP è presente in TECDOC e, per favorire una rapida consultazione, anche sui maggiori portali di componenti automotive Italiani.
Lo staff di  Freccia è sempre a disposizione per assistere il Cliente per ogni delucidazione e chiarimento.

 

Fonte: Notiziario Motoristico

FRECCIA INTERNATIONAL
Via 1 Maggio, 30/32
20028 San Vittore Olona MI Italy
Tel. +39 0331 515317
FAX +39 0331 744817
E-mail: info@freccia.com
Web site: www.freccia.com
Profili collegati