15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuovo listino Radiatori Raffreddamento

    Dal 1° Novembre è entrato in vigore il nuovo listino Radiatori Raffreddamento che si affianca e completa quelli delle famiglie Condensatori, Riscaldatori, Intercooler ed Elettroventole usciti in Settembre.

    L’elaborazione del listino Radiatori coinvolge più di 2.000 riferimenti, è stata fatta,  un attenta valutazione codice per codice rispetto ai principali concorrenti in modo da rendere oggi il nostro listino senza dubbio il più competitivo del mercato. Per realizzarlo ci siamo ispirati ai seguenti principi:

    Qualità e Convenienza. La nostra azienda, da sempre specializzata nella famiglia Termico Motore e Climatizzazione, è un punto di riferimento per il prodotto adattabile sul MERCATO EUROPEO,  la nostra volontà, in considerazione del periodo economico che tutti  stiamo vivendo, è quella di cercare di portare fino all’utente finale un prodotto di alta qualità ma a prezzi contenuti che possano rendere conveniente la riparazione del proprio mezzo.

    Per conseguire questo risultato abbiamo attuato un processo di coinvolgimento dei fornitori per rispettare gli standard  qualitativi ma migliorando i prezzi portando la nostra offerta la più competitiva sul mercato europeo, sia rispetto ai tradizionali competitors ma anche rispetto alle case costruttrici che si pongono come i principali avversari del nostro mercato.

    Oggi riteniamo che l’utilizzatore finale del nostro prodotto valuti il prodotto per l’utilizzo che ne deve fare,  vale a dire accontentare la necessità di un cliente che si rivolge al nostro settore perché ha l’esigenza di risparmiare in quanto se avesse potuto avrebbe già acquistato il pezzo originale presso le case automobilistiche  .

    Trasparenza. Il nostro listino è da sempre, l’unico che permette l’identificazione al suo interno del tipo di prodotto che viene offerto distinguendo tra prodotto effettivamente originale (/O), adattabile ed alternativo (/A) rispettando così le normative in vigore in Europa.

    Flessibilità. Con l’avvento delle nuove tecnologie ed in particolare Internet, oggi non è più possibile avere un listino statico in quanto le condizioni di mercato  mutano  giorno per giorno,  il nostro nuovo listino deve esser visto come un punto di partenza e non un punto di arrivo. Da domani i prezzi contenuti nel listino potranno variare per renderlo sempre migliore, per questo motivo suggeriamo di utilizzare il nostro sito web  www.4seasons-ac.eu, dove attraverso un valido sistema di identificazione del prodotto e delle disponibilità in tutti i nostri magazzini in Europa, è possibile visualizzare i prezzi costantemente aggiornati.

    Completezza dell’offerta. La gamma da noi offerta è tra le più ampie sul mercato europeo, non vi sono molte aziende in Europa che possono fregiarsi della nostra gamma, ma come per il listino anche la gamma non è statica, e quindi vi suggeriamo sempre di visitare il nostro e-commerce all’indirizzo www.4seasons-ac.eu,  per essere sempre aggiornati.

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie