9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Fiamm protagonista dell’Innovazione ad Automechanika 2016

    FIAMM protagonista delle soluzioni di energia per la mobilità, conferma la sua leadership presentando ad Automechanika 2016 (Francoforte 13-17 settembre) la gamma completa dei prodotti  destinati a tutti i mezzi di trasporto, dalle moto ai camion, dagli acquascooter alle autovetture, insieme alle ultime novità per quanto riguarda gli avvisatori acustici e le antenne.

    Rispondendo alla richiesta di un mercato sempre più tecnologico ed attento agli aspetti di sostenibilità ambientale, la linea di batterie Fiamm Ecoforce con tecnologie AGM o AFB®, progettata specificamente per equipaggiare le vetture dotate di sistema Stop&Start, arriva a contare oramai ben 11 modelli specifici.

    Per il ricambio dei veicoli non dotati di Stop&Start, il marchio italiano specialista dell’ energia, conferma il successo delle gamme FIAMM Titanium pro e black Titanium che assicurano alte performance, massima potenza, affidabilità e sicurezza potendo contare sulle qualifica di Ricambio di Qualità Equivalente all’originale ai sensi del Regolamento Europeo 461/2010.

    Le gamme di batterie FIAMM energyCUBE e powerCUBE, garantiscono invece per i veicoli commerciali maggior energia, potenza di avviamento in condizioni critiche, durata in termini di cicli di scarica/carica e resistenza ai cicli di scarica profonda e alle vibrazioni.

     

    In anteprima mondiale ad Automechanika  l’offerta di FIAMM si arricchirà di due nuovi modelli ad altissime prestazioni e tecnologia innovativa che si posizioneranno al top della gamma powerCUBE con l’intento di rappresentare il riferimento del mercato in termini di prestazioni.

     

    Le soluzioni FIAMM si rivolgono anche al mondo delle due ruote e del tempo libero, con la famiglia di batterie FIAMM Motor Energy destinata a tutte le applicazioni, dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata, dallo jet-ski alla motoslitta, fino ai piccoli trattorini tagliaerba.

     

    La leadership mondiale di FIAMM nel settore degli avvisatori acustici si conferma alla fiera Automechanika di Francoforte con l'avvisatore AM80SX, grande successo in termini di prestazione e di richieste da parte delle case auto. Per il mondo dei veicoli a bassa rumorosità come le auto elettriche ed ibride, FIAMM propone FIAMM PS_WARN, il sistema elettronico che permette l’udibilità di veicoli a bassa rumorosità.

     

    Per le antenne, FIAMM presenta i modelli SM20 e SM21, antenne per frequenze digitali gestibili con lo smartphone attraverso bluetooth e facilmente installabili sul tetto della vettura. L'innovativo sistema prevede l'installazione della radio digitale (DAB) all'interno della piccola “pinna” esterna, consentendo quindi di ricevere il segnale e di inviarlo direttamente all’autoradio originale installata all'interno dell'abitacolo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie