Ricambi Auto, partner settore automotive: FERMI RAPPRESENTANZE SAS - inforicambi

FERMI RAPPRESENTANZE SAS

FERMI RAPPRESENTANZE SAS

FERMI RAPPRESENTANZE nasce nel 2004 come società di rappresentanza nel mercato della componentistica automotive prevalentemente applicata al veicolo industriale. Fin da subito l’azienda stringe delle importanti collaborazioni, tutt’ora attive, con alcune prestigiose e rinomate aziende del panorama europeo. L’obbiettivo era quello di offrire un ufficio di rappresentanza e consulenza a tutte quelle aziende estere che volessero sviluppare ed aumentare la propria presenza nel mercato italiano, sia nella clientela di primo impianto (OEM) sia nel mercato della distribuzione dei ricambi.

Contestualmente con l’attività di rappresentanza nel 2010 la FERMI RAPPRESENTANZE, assecondando le richieste e le dinamiche della clientela aftermarket, decide di far nascere, di comune accordo con le proprie rappresentate, un proprio deposito che garantisse disponibilità immediata e spedizioni giornaliere.

Ad oggi la FERMI RAPPRESENTANZE perciò non è più solamente un semplice ufficio di rappresentanza ma, grazie anche all’attività del deposito, garantisce alle aziende che rappresenta un modo di operare flessibile, dinamico e competitivo. Ai propri clienti offre un supporto tecnico/commerciale qualificato ed in costante contatto con la casa madre, una base logistica efficiente che garantisce un servizio di consegne rapido in tutta Italia.

 

FERMI RAPPRESENTANZE SAS
Via Postumia, 33/A
31100 Treviso TV Italy
Tel. 0422 363420
FAX 0422 465356
E-mail: info@fermirappresentanze.it
Web site: www.fermirappresentanze.it
Profili collegati