16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • CAMPUS by Federal-Mogul

    Federal-Mogul presenta CAMPUS, una piattaforma di e-learning che, oltre a offrire approfondimenti sulle gamme prodotto dell’azienda, fornisce ai protagonisti del settore validi strumenti per implementare le proprie abilità tecniche e di business.

    Federal-Mogul, multinazionale americana leader mondiale nella fornitura di prodotti e tecnologie per i più prestigiosi Costruttori OEM, ha deciso di mettere la sua conoscenza ed esperienza al servizio dei propri Clienti e Partner in tutto il mondo. Nasce così CAMPUS, una piattaforma di e-learning che permette a tutti i
    protagonisti della filiera automotive di approfondire la conoscenza dei prodotti Federal- Mogul e, allo stesso tempo, di implementare le proprie abilità, tecniche e commerciali. Tramite CAMPUS, infatti, è possibile stare al passo con lo sviluppo dei prodotti Federal- Mogul, seguirne i processi di produzione e conoscere i benefici che offrono le più recenti innovazioni tecnologiche, ma anche aumentare le proprie conoscenze grazie a
    corsi di formazione specifici. Questi ultimi sono suddivisi per tipologia di prodotto e si articolano in tre moduli: Introduzione, Livello Base e Livello Avanzato. Alla fine di ogni corso è previsto un esame che, una volta superato, conferisce un attestato e permette il passaggio al livello successivo.
    Semplicemente registrandosi nella homepage del sito www.fmcampus.eu, il distributore, il ricambista o l’autoriparatore possono accedere alla grande libreria tecnica e alle diverse sezioni del programma. Oltre alla parte dedicata ai corsi di formazione, CAMPUS presenta programmi di training scaricabili e utilizzabili anche off-line, brochure e presentazioni.
    Nei prossimi mesi, inoltre, il CAMPUS di Federal-Mogul sarà ulteriormente implementato: alle sezioni tecniche sui componenti freno, di sterzo e sospensioni già presenti, verranno aggiunte informazioni tecniche sulle parti motore e sui prodotti Champion; i corsi di formazione verranno implementati con il Livello Avanzato (specifico per gli installatori); verranno caricati filmati tecnici e molto altro ancora. In futuro è prevista anche un’attività di e-learning, con live webinar e corsi interattivi come già in uso nelle prestigiose Università di tutto il mondo.
    Ricordiamo, infine, che Federal-Mogul è lieta di organizzare, su richiesta, visite presso i suoi siti produttivi e corsi di formazione tecnica ad hoc, a ulteriore conferma dell’impegno che l’azienda ripone nei confronti dei propri Partner e Clienti, forte anche
    di un’expertise unica in diverse tipologie di prodotto acquisita grazie alla collaborazione con i principali Costruttori di veicoli a livello mondiale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie