12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuovo catalogo

    Febi bilstein è uno specialista del ricambio e, forte della sua esperienza e della vastità della sua offerta, ha realizzato espressamente per il mercato Italia un catalogo specifico per la linea febi PLUS, dedicata a prodotti di media, bassa e bassissima movimentazione.
    In 450 pagine sono stati riuniti oltre 4.000 ricambi tecnici, generalmente difficili da trovare nell’aftermarket indipendente. La gamma febi PLUS, costituita da ricambi di qualità equivalente all’originale, permette di offrire un servizio completo al cliente, che trova in un unico fornitore un assortimento che soddisfa davvero tutte le esigenze.
    Per una più facile consultazione, gli articoli sono stati raggruppati per tipologia per un totale di oltre 50 tra famiglie e sottofamiglie. L’offerta febi PLUS è particolarmente ampia e variegata: si va dai termostati alle spie freno, dai filtri olio per trasmissione automatica alle pompette tergicristalli, dai devioluce agli oli altamente tecnici, dai tappi di qualsiasi tipo alle bobine di accensione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie