22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Fornitura completa – riparazioni non-stop

    febi lancia un nuovo sito dedicato alla linea di prodotti ProKit, cheoffrono la possibilità di trovare sotto
    un unico codice sia il particolare da sostituire che tutti i componenti che servono al montaggio.

     

    Realizzato come sito one-page e disponibile in italiano, tedesco, inglese e francese,  www.febiprokit.com permette di trovare velocemente e con semplicità tutte le informazioni utili e aggiornate sui ProKit muovendosi sempre all’interno della stessa pagina. Da qui si possono anche scaricare i cataloghi ProKit Car Division e Truck Division, e ci si collega al canale Youtube, dove un video mostra come rintracciare i ProKit anche su TecDoc.

     

    La realizzazione del sito rispecchia l’importanza che l’azienda tedesca attribuisce a questa linea di prodotti per raggiungere l’obiettivo di arricchire sempre più la propria gamma di ricambi di qualità con un valore aggiunto in termini di servizio e consulenza nei confronti di distributori e officine. In particolare, febi è impegnata a sviluppare il programma ProKit con occhio attento a offrire soluzioni pratiche all’attività quotidiana delle officine.

     

       
    Molto spesso una riparazione professionale richiede la sostituzione anche delle parti vicine all’elemento guasto o usurato. Un esempio classico sono dadi e bulloni, che spesso devono essere cambiati, ma che non  sempre sono forniti insieme al ricambio richiesto.
    Il  ProKi febi è la soluzione studiata su misura per questo problema.

     

    Le officine possono eseguire le riparazioni senza ritardi, garantendo ai loro clienti interventi veramente professionali e di qualità ed evitando lunghe ricerche dei singoli componenti, con evidenti vantaggi di tempi e di costi.

     

    La gamma ProKit comprende attualmente 1.800 kit per autovettura e 650 per veicoli industriali.

     

    Per quanto riguarda la Car Division, lo sviluppo di ProKit ha riguardato in fase iniziale le parti sterzo e sospensioni, che rappresentano infatti i due terzi dei prodotti disponibili. Visto il favore manifestato dagli operatori, il programma viene ora prontamente esteso anche ad altre famiglie della gamma febi.

     

    I ProKit febi sono disponibili tra l’altro per i seguenti tipi di articoli: supporti ammortizzatori, bracci sospensione, bracci oscillanti, tiranti, snodi sospensione, biellette.

     

    Il sito web ProKit è accessibile anche attraverso questo QR code:

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie