Ricambi Auto, partner settore automotive: E.T.F. - inforicambi

E.T.F.

E.T.F.

La Società ETF SRL inizia l'attività il 3 febbraio 1978 nel settore dei freni e frizioni per autoveicoli. A tutt'oggi vende in circa 70 Paesi nel mondo, offrendo a ciascuno dei propri clienti modelli per oltre 1000 diverse tipologie di veicoli. 
L'azienda è in grado inoltre di realizzare applicazioni particolari, non presenti a catalogo, su specifica esigenza del cliente. Il personale della ETF vanta un'esperienza di oltre 25 anni nel settore delle esportazioni; esperienza che ha permesso all'azienda di raggiungere ottimi traguardi anche grazie ad una clientela di alto livello professionale. Instaurando con la clientela un rapporto diretto, ogni decisione è presa con competenza e in tempi rapidissimi. Il nostro obiettivo è quindi quello di fare sempre di più e meglio.

Dall’anno 2006 la E.T.F ha iniziato a produrre pastiglie freno per vetture da racing e tuning. Grazie a queste nuove formulazioni la società è stata scelta tra nominativi di fabbricanti di pastiglie freno di primo piano, per la fornitura di pastiglie freno per le vetture Mitsubishi Evo impiegate nella gara di Telethon 24 ore svoltasi all’autodromo di Adria a dicembre 2006. Le formulazioni usate sono tre a seconda degli scopi dell’utente. Attualmente l’Autodromo di Adria, sicuramente uno dei piu’ prestigiosi in Italia, utilizza le pastiglie E.T.F in formulazione speciale AF 800 .

E.T.F.
Via Asti 69
10026 Santena TO Italy
Tel. 0119492065
FAX 0119492963
E-mail: vilma@etffrenisrl.191.it
Web site: etf-freni.it/
Profili collegati