9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Equal Quality Main sponsor al Parts Aftermarket Congress

     

    EQUAL QUALITY parteciperà in qualità di Main Sponsor alla 11ma edizione del Parts Aftermarket Congress, il convegno divenuto negli anni momento di approfondimento elettivo per il settore dell’aftermarket e luogo d’incontro per le maggiori realtà nazionali ed internazionali della filiera.

    L’edizione 2015 sarà caratterizzata da un tema portante di massima attualità: l’impatto dell’innovazione tecnologica sulla filiera aftermarket.

     

    L’edizione 2015 di Parts Aftermarket Congress manterrà inalterata la formula artefice del suo successo, alternando ai momenti convegnistici, ampi spazi per il networking diretto e personale tra tutti i partecipanti nell’amena cornice del Grand Hotel Dino. Sono gli incontri one-to-one tra i responsabili delle aziende dell’aftermarket europeo presenti a Baveno nella loro totalità una delle chiavi del successo del convegno, unitamente alla sua crescente internazionalizzazione.

    Anno dopo anno sono infatti aumentate le presenze internazionali, non solo grazie all’ampio panorama degli argomenti trattati con il contributo dianalisti internazionali, opinion leader, associazioni europee, ma anche grazie alle collaborazioni con importanti media di settore in ambito Europeo.

     

    Vi aspettiamo!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie