14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Grande Evento di Etecno1

    Sullo sfondo delle colline del Roero si è svolta venerdì 22 luglio la prima edizione di “Candelette & Arnais”, evento organizzato da Etecno 1 presso il suo stabilimento produttivo di Corneliano d’Alba in occasione dell’incontro con la CDR di Torino e i suoi clienti. Lionel Zangari, proprietario della CDR, afferma che la collaborazione con Etecno 1 sta dando risultati superiori alle aspettative, soprattutto per l’impeccabile qualità abbinata a un posizionamento di prezzo appetibile e competitivo. Zangari si dichiara inoltre soddisfatto dell’ampia gamma Etecno 1 perfettamente in grado di rispondere alle richieste di mercato, come testimonia la fiducia riposta dai clienti CDR in questo marchio.
     

    Pierenrico Gottero, responsabile vendite e marketing dell’Etecno1, è soddisfatto della collaborazione con un partner determinato e motivato come CDR, confermando anche l’importanza della promozione di un marchio relativamente giovane sul mercato piemontese. “Questa iniziativa” spiega Gottero “nasce dal piacere di unire il training tecnico indispensabile per ogni operatore del settore con una piacevole giornata di scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio del Roero”.
     

    Il programma dell’evento si è svolto partendo da una visita allo stabilimento produttivo Etecno 1 di Corneliano d’Alba, in cui sono stati mostrati i processi produttivi per arrivare al prodotto finito. Successivamente ha avuto luogo una degustazione di vini locali presso la Cantina Negro Angelo di Monteau d’Alba, rinomato produttore di vini della zona premiato con tre bicchieri Gambero Rosso per il Nebbiolo Roero Riserva nel 2012. Come ultima tappa il pranzo presso L’Ostu D’Racunis di Pocapaglia, dove gli ospiti hanno potuto concludere il loro percorso assaporando le specialità culinarie del territorio.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie