9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuovo catalogo ricambi compatibili per MAN

    Il nuovo catalogo di ricambi contiene circa 550 nuovi prodotti e più di 3.200 ricambi con marchio DT Spare Parts compatibili con MAN F/M/L 2000, F/M/G 90, F 7/8/9 e CLA, che sostituiscono i numeri di riferimento 7750 del marchio del veicolo.

    DT Spare Parts offre una gamma completa con più di 35.000 ricambi di qualità garantita. Per i clienti delle officine esistono attualmente più di 30 cataloghi di prodotti per veicoli-specifici in formato digitale immediatamente disponibili su http://dcat.dt-spareparts.com. È possibile ordinare gratuitamente i cataloghi in formato cartaceo all’indirizzo http://cat.dt-spareparts.com o ritirarli presso i distributori locali.

    La ricerca rapida e gratuita di prodotti online dalla pagina web del marchio http://www.dt-spareparts.com e dal Partner Portal offre ulteriori informazioni utili come articoli accessori, istruzioni di montaggio e consultazione in tempo reale sulla disponibilità degli articoli. Tutti i prodotti di DT Spare Parts sono inoltre disponibili nei cataloghi di ricambi elettronici più popolari come TecDoc, Inforicambi, Info Truck, Precisio Truck, Atelio Truck oltre a numerosi negozi online.

    Per richieste specifiche di prodotti, è disponibile un modulo di consultazione del prodotto su http://www.dt-spareparts.com/contact/product-inquiry/. Diesel Technic sarà lieta di fornire i contatti dei distributori in più di 150 paesi, che forniscono una gamma di servizi completa e consegne rapide per una fornitura di pezzi di ricambio affidabili.

    I clienti delle officine di DT Spare Parts beneficiano di soluzioni di assistenza all’avanguardia per una vasta gamma di prodotti, in continua espansione con qualità certificata e con garanzia di 24 mesi. I professionisti delle officine possono scoprire tutti i vantaggi del marchio DT Spare Parts su http://benefits.dt-spareparts.com. Grazie all’iscrizione della newsletter sarete sempre ben informati.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie