14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Novità in casa Dinex

    In linea con quanto preannunciato con la edizione del nuovo catalogo Dinex per sistemi Euro IV, la Dinex ha il piacere di informare, la spettabile clientela, che sono disponibili a stock due nuovi silenziatori Euro IV con tecnologia SCR di cui abbiamo già venduto i primi pezzi in questi giorni.

    Si tratta del silenziatore Dinex 80350 per serie Volvo FH/FM e silenziatore Dinex per serie DAF con tecnologia SCR EuroIV con immissione di urea (Adblue) per la riduzione degli NOx

    I sistemi costituiti in acciaio inox e internamente da un catalizzatore SCR sono stati testati nel nostro Technology Center per misurare prestazioni, durata ed impatto sui consumi.

    A breve seguiranno altri sistemi Euro IV che offriranno nuove opportunità commerciali nell’ambito del sistema di scarico, in virtù delle tecnologie racchiuse in questi sistemi ed in virtù del costo assolutamente più importante dei sistemi tradizionali. 

    Visitate la nostra area Partner, in info tecniche, troverete due pdf con specifiche tecniche su entrambi i silenziatori oppure visitate il nostro sito internet  http://www.dinex.dk

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie