16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Diesel Technic ad Automechanika Francoforte.

    Diesel Technic Group – uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti – sarà ad Automechanika Francoforte, occasione in cui l’azienda presenterà la propria offerta ampliata, sia a livello di prodotti sia di servizi, e le nuove iniziative pensate per i clienti, in modo da essere sempre più un vero e proprio Partner, in grado di contribuire allo sviluppo del loro business.

    Le gamme di ricambi e i servizi proposti dall’azienda saranno esposti ai visitatori all’interno di uno stand organizzato secondo un concept Multibrand: il marchio istituzionale Diesel Technic Group (Hall 5.0 – Stand C45) sarà affiancato da un lato dallo stand DT Spare Parts (Hall 5.0 – Stand C43) e dall’altro da quello dedicato a SIEGEL Automotive (Hall 5.0 – Stand C47). In questi spazi, i visitatori potranno trovare, per entrambi i marchi, i nuovi cataloghi relativi agli ultimi inserimenti in gamma. Automechanika sarà anche l’occasione per presentare i nuovi siti internet di Diesel Technic, DT Spare Parts e SIEGEL Automotive: grazie all’utilizzo di iPad dislocati nello stand, i visitatori potranno navigare, per la prima volta, in 3 siti completamente rinnovati in grado di fornire informazioni in modo ancora più chiaro e intuitivo.

    Diesel Technic, inoltre, presenterà le nuove iniziative sviluppate per ampliare il Partner Program, ovvero tutte quelle attività che l’azienda ha pensato per i propri partner commerciali, quali una serie di promozioni e nuovi progetti di marketing, che verranno introdotti a partire dal 2019

    Diesel Technic ad Automechanika: Hall 5.0 – Stand C45

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie