14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • DCA Group incrementa la distribuzione nelle regioni del Nord.

    Torino, 11 Luglio 2017 – E’ stato siglato un accordo strategico tra DCA Group e CRA di Torino per la distribuzione dei prodotti a marchio Bluechem e Carstyle nelle regioni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

     

    A presiedere al tavolo delle trattative vi erano Giacomo Boncore (Sales Director DCA Group), Domenico Serlenga (Amministratore Delegato di CRA), Gaetano La Rosa (Marketing & Strategy Advisor di DCA Group) e il Sales Manager Area Nielsen 1.

     

    L’accordo prevede l’utilizzo della piattaforma logistica e distributiva di CRA da parte di DCA al fine di ottimizzare le politiche distributive della azienda nell’Area Nielsen 1.

    Ad aprire i lavori è stato GaetanoLa Rosa che ha condiviso con il nuovo partner il Piano Strategico Triennale, all’interno del quale vi sono illustrati gli obiettivi di posizionamento dei brand Bluechem e Carstyle e le relative operations di supporto per la creazione della catena del valore con i prospect dell’area geografica di riferimento. A tal proposito, Boncore dichiara “con questa operazione, possiamo affermare che DCA ha assunto una portata di livello nazionale, in quanto abbiamo esteso il nostro presidio in quasi tutte le regioni italiane, attraverso una rete vendita qualificata e fortemente radicata nel mercato dell’aftermarket automotive“. La Rosa aggiunge “ci riteniamo molto soddisfatti del nostro operato; in questi quattro anni abbiamo raggiunto risultati eccellenti e pienamente in linea al piano triennale di sviluppo. Il nostro approccio, inoltre, ci ha permesso di conquistare la massima fiducia da parte degli stakeholder e di Bluechem Group in primis – multinazionale tedesca presente in 90 paesi nel mondo – che ha deciso di adottare la nostra strategia di marketing communication a livello globale. Infatti, con molta probabilità, a settembre saremo invitati a Milano dal CdA della società tedesca per presentare ufficialmente la strategia“. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie