12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Delphi apre la Distribuzione della propria Linea di Tiranteria

    Dal 1° gennaio 2015, Delphi apre la distribuzione della propria linea di tiranteria a tutta ladistribuzione regionale.

    La gamma Delphi di tiranteria comprende braccio trasversale, tirante, giunto sferico, bronzina, braccio stabilizzatore, cuffia cremagliera sterzo con 4800 codici per una copertura del 90% del parco circolante europeo e asiatico.

    La gamma è in continuo sviluppo e per il 2015 Delphi prevede di aggiungere 700 nuovi codici, dando priorità a bracci, bronzine e supporti motoree prestando unaforte attenzione alFirst to market.
     

    Oggi Delphi offre sul mercato  anche una gamma di kit tiranteria in alluminio, con significanti vantaggi per il cliente:

    –         Kit salva spazio

    Maggiore convenienza rispetto all’acquisto del singolo pezzo

    Inoltre, Delphi ha lanciato quest’anno la nuova gamma per i Veicoli Pesanti oltre le 3,5T con 160 codici tra barre stabilizzatrici V, tiranti , giunti sferici per applicazioni comeScania, Volvo, Man, Iveco, Renault& Mercedes.

    Delphi è costantemente impegnata per garantire testdi performance, durate, comfortsu tutti i prodotti al fine di assicurare i più elevati standard qualitativi.

    Le parti ricambio di tiranteria Delphi sono disegnate , prodotte e testate in linea con il “Global Technical requirements” , dimostrando che questi prodotti superano i rigidi test richiesti ai prodotti originali.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie