14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • BRISK: nuovo sito web

     

    Il 2015 è un anno importante per BRISK, produttore di candele della Repubblica Ceca. L’azienda compie infatti ben 85 anni di attività nel settore, una longevità conquistata nel tempo grazie ad una costante evoluzione tecnologica ed alla ricerca di nuove soluzioni sempre più efficaci e performanti.

    Molteplici le linee di prodotto, realizzate con soluzioni innovative – con tecnologie spesso brevettate dall’azienda – ed in grado di soddisfare le più svariate necessità in termini di performance, durata ed impiego in condizioni particolari.

     

    In occasione di questa importante ricorrenza è stato completamente rivoluzionato il sito web aziendale – accessibile all’indirizzo www.brisk.biz.  –  che si presenta con una grafica attuale e contenuti ampliati specie sul fronte delle informazioni tecniche.

     

    E’stato parallelamente aperto un canale ufficiale su Youtube dove sono postati diversi video per meglio illustrare sia alcuni specifici aspetti tecnici dei prodotti che a testimonianza dell’impegno dell’azienda nel mondo dell competizioni.

     

    Le candele BRISK sono importate e distribuite in Italia dalla Target Racing (www.targetracingsrl.com)

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie