16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuovo Portale Brecav

    Abbiamo il piacere di comunicare che è in linea il nuovo sito istituzionale Brecav S.r.l. e che nei prossimi giorni sarà attivo anche il sito Arpitalia.com

    Il nuovo portale è nato dall’esigenza di effettuare il restyling del sito al fine di adattare lo stesso all’evoluzione e crescita che l’azienda ha avuto nel corso degli ultimi anni. L’obiettivo era quello di realizzare un sito, moderno ed accattivante, che desse visibilità non solo ai prodotti offerti dall’azienda, ma altresì al mondo Brecav (compreso il Network) e alla cultura d’impresa cha da sempre l’accompagna.

    Partendo da tali presupposti, la struttura del sito è stata concepita con un duplice menù di navigabilità in modo da permettere al navigatore di accedere facilmente, ed in maniera immediata, alle informazioni di proprio interesse nel rispetto del principio di accessibilità ed usabilità  dettati dal w3c.

    Il portale Brecav è stato studiato nell’ottica del web 2.0 e pertanto non potevano mancare i collegamenti a social network quali Youtube, Facebook, Linkedin, in modo da rendere quanto più spiccata l’interazione con gli utenti.

    Sempre in tale ottica, è stata effettuata una ricerca volta all’individuazione di ulteriori piattaforme web in modo da rendere quanto più mirata la propria presenza in rete. Issuu si è rivelata essere la migliore scelta in quanto tale piattaforma ha come utilità quella di condividere, con migliaia di utenti, documenti testuali trasformandoli in formato digitale per una facile consultazione. L’utilizzo di tale piattaforma ci ha pertanto permesso di condividere i cataloghi, listini e brochure dei prodotti dell’azienda.

    Ulteriore elemento di interazione è il blog aziendale attraverso il quale gli utenti potranno interagire con l’azienda e vivere sempre più da vicino il mondo Brecav.

    Nell’ottica di una collaborazione sempre proattiva con la Rete Commerciale, abbiamo dedicato sul portale una pagina per il Distributore, dove poter trovare riferimenti, storia e foto.

    Concludiamo nell’evidenziare che è stata confermata la presenza di e-commerce a supporto della Rete Italia, dove il cliente finale può acquistare direttamente dal web, tramite il supporto del distributore di zona.

    http://www.brecav.it

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie