Ricambi Auto, partner settore automotive: BLUE PRINT - inforicambi

BLUE PRINT

BLUE PRINT

Il marchio Blue Print, facente parte della società ADL - Automotive Distributors Italia, specialista dei ricambi asiatici e americani è in grado di offrire numerose opportunità per il mercato aftermarket.

Con una sede principale situata in Inghilterra, filiali presenti in Portogallo, Spagna e Italia, il gruppo ADL è in grado di servire tutto il territorio europeo. Azienda affermata sul territorio inglese, ADL e il marchio Blue Print si sono dimostrati sin da subito una realtà vincente ed innovativa sul territorio italiano sin dal 2008, anno in cui il marchio Blue Print è ufficialmente entrato nel mercato aftermarket italiano.

Con una gamma che comprende oltre 25 macro famiglie, 120 diverse linee prodotto e più di 24.000 articoli catalogati, è corretto affermare che Blue Print sia lo specialista dei ricambi asiatici e americani. Tutti i ricambi e i fornitori sono selezionati accuratamente, nello specifico tutto il materiale d’attrito è conforme alla specifica ECE R90.

Si aggiunge a ciò il catalogo elettronico Blue Print LIVE!, il sistema di catalogazione più accurato e completo sul mercato, avendo più di 420.000 applicazioni disponibili.

Come da prassi Blue Print, tutti i prodotti commercializzati hanno una garanzia unica di 3 anni a chilometraggio illimitato contro i difetti di fabbricazione. Tutto questo rende Blue Print una realtà unica nel suo genere, la scelta giusta al momento giusto.

Solo Blue Print, lo specialista dei ricambi asiatici e americani, offre possibilità uniche e competitive per il mercato italiano.

BLUE PRINT
Via Parma 12
20814 Varedo MB Italy
Tel. +39 0362 584701
FAX +39 0362 584749
E-mail: commerciale@blue-print.com
Web site: www.blue-print.com
Social: Facebook
Profili collegati