BLUE PRINT, Blue Print incrementa la gamma sensori | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

BLUE PRINT

Blue Print incrementa la gamma sensori

Con l’inizio del nuovo anno riconferma il proprio motto, “La soluzione completa per i veicoli Asiatici e Americani” espandendo la gamma sensori.

 

Ad oggi la gamma comprende le seguenti tipologie prodotto:

 

-Sensore angolazione albero a gomiti

-Sensore angolo sterzata

-Sensore di battito

-Sensore di mancata accensione

-Sensore di velocità

-Sensore livello olio

-Sensore posizione albero a camme

-Sensore posizione farfalla

-Sensore pressione assoluta aria

-Sensore pressione gas di scarico

-Sensore temperatura acqua

-Sensore temperatura aria

-Sensore temperatura aria esterna
 

Gli oltre 550 codici disponibili spaziano dai veicoli di più alta movimentazione sino ad arrivare a codici e referenze difficilmente reperibili in aftermarket come i sensori di battito.
 

L’incremento più rilevante si nota nella gamma dei sensori ABS e albero a gomiti/camme, a conferma dell’interesse nel fornire la vera soluzione completa per i veicoli Asiatici e Americani con, ultimamente, l’aggiunta della Gamma Inglese comprendente Jaguar, Land Rover e Mini.

 

A dimostrazione di ciò, Blue Print è forte di un tasso di evasione ordini in grado di soddisfare anche le esigenze più difficili e fuori dal comune; completezza dell’offerta e disponibilità sono i fattori chiave su cui poggia Blue Print.

 

La maggior parte dei codici, anche quelli più nuovi, sono disponibili presso il magazzino italiano con possibilità di consegna nell’arco delle 24 ore, nei rari casi in cui il materiale non fosse disponibile in Italia lo si può trovare presso il magazzino inglese.

 

Tutti i nuovi inserimenti e le relative applicazioni sono visibili sul catalogo elettronico Blue Print LIVE!, costantemente aggiornato e al passo con i nuovi veicoli introdotti nel mercato.

 

www.blue-print.com

BLUE PRINT
Via Parma 12
20814 Varedo MB Italy
Tel. +39 0362 584701
FAX +39 0362 584749
E-mail: commerciale@blue-print.com
Web site: www.blue-print.com
Social: Facebook
Profili collegati