Ricambi Auto, partner settore automotive: AVA ITALIA - inforicambi

AVA ITALIA

AVA ITALIA

AVA nasce nel 1957, quando Albert Haugg rileva la Anton Valle Aachen, società specializzata nella produzione di radiatori dal 1923.
Da allora, il gruppo si è ingrandito attraverso la creazione di nuove sedi e l'acquisizione di aziende specializzate in prodotti termici.
AVA Quality Cooling è oggi un gruppo di aziende, attive in tutta Europa e che esporta in tutto il mondo, attraverso le due piattaforme logistiche principali (Ava Benelux ed AVA Italia).
La strategia della società è nel suo nome: "AVA Quality Cooling" infatti non è uno slogan, ma il riflesso di un'attenta ricerca mirata allo sviluppo di una gamma di prodotti di qualità.

I prodotti AVA sono gli stessi utilizzati sulle linee di montaggio (OEM), ma sono disponibili anche prodotti di qualità equivalente (Matching Quality), costruiti con la stessa tecnologia degli originali, per garantire ai clienti una più ampia possibilità di scelta.

Le due linee di prodotto principali sono il Termico Motore (Radiatori, Riscaldatori, Oil Cooler, Intercooler, Ventole) e l’Aria Condizionata (Compressori, Condensatori, Filtri deidratatori, Evaporatori, Valvole). Entrambe le gamme garantiscono una copertura eccellente del parco circolante Europeo ed Asiatico.

AVA ha sviluppato negli anni anche una gamma di applicazioni per veicoli commerciali ed industriali, per i quali è stato creato un catalogo dedicato, grazie anche all’esperienza del gruppo Haugg, specializzato nel settore heavy-duty.
La flessibilità, l’ampia gamma, la qualità dei prodotti e la loro disponibilità, fanno di AVA un partner su cui contare quando si parla di prodotti termici.

Per maggiori informazioni visitate www.ava.eu.

AVA ITALIA
Via Dorsale, 46
54100 Massa MS Italy
Tel. 0585 793458
FAX 0585 793462
E-mail: ava@ava-cooling.it
Web site: www.ava.eu
Social: Facebook
Profili collegati