11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Spazzole Speciali: le new entry che completano la gamma VIVI

    Cosa mancava nella gamma spazzole VIVI Autoparts?
    Le applicazioni speciali!

     

    Lavoriamo costantemente per offrire un servizio completo ed efficiente, per questo abbiamo arricchito la nostra gamma con una linea interamente dedicata alle applicazioni speciali.

     

    Spazzole con spruzzatore incorporato – Sprinkler

    Linea rinnovata e ampliata, dedicata a veicoli che prevedono il sistema di lavaggio del parabrezza incorporato nella spazzola.

     

    Spazzole con deflettore del vento – Spoiler

    Garantiscono una pressione costante sul parabrezza grazie all’installazione di uno spoiler che impedisce qualsiasi sollevamento ad alte velocità.

     

    Spazzole con fissaggio dall’alto – Special

    Una linea di spazzole tradizionali che prevedono un fissaggio diverso dalle comuni spazzole in ferro e non si prestano al montaggio di nessun adattatore.

    Sono dedicate ad una serie di applicazioni abbastanza comuni del gruppo Audi che trovano spesso il ricambista impreparato.

     

    Spazzole curve – Curved

    Coprono un grande range di applicazioni e sono facilmente riconoscibili grazie alla loro forma tipicamente curvata ed è sempre consigliabile tenerne una piccola scorta in magazzino.

    Le spazzole speciali VIVI sono pensate per soddisfare ogni richiesta e permettere ai nostri distributori di non perdere nessuna occasione di vendita.

     

    Maggiori informazioni su www.viviautoparts.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie