17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • VIVI Autoparts: lampade a valore aggiunto

    Le lampade a valore aggiunto VIVI autoparts sono la scelta adatta per chi vuole conferire un tocco in più di stile e di potenza all’impianto luci.

    L’alta qualità dei componenti è sviluppata nei minimi dettagli per garantire un’ampia versatilità e rapporto qualità/prezzo che incontra immediatamente l’interesse dell’utilizzatore finale.

     

    Non un solo valore aggiunto!

    Tre diverse tipologie di lampada per soddisfare ogni richiesta:

     

    –       Stile: la Xenon Look è la lampada con luce effetto xenon che conferisce uno stile più accattivante al veicolo e una luce più bianca.

    –       Durata: la Longlife ha una vita fino a 2 volte più lunga delle normali lampade per ridurre le sostituzioni e la produzione di rifiuti.

    –       Top: la Ultra White è una lampada con uno stile bianco ghiaccio 5200K per una maggiore visibilità in tutte le condizioni climatiche, vetro al quarzo, disponibili anche lampade ausiliarie.

    –       Potenza: la Ultra Power +100% estende il fascio luminoso fino a 40m aumentando il tempo di reazione alla frenata e riducendo il rischio di incidenti dovuti a scarsa visibilità.

     

     

    La qualità del prodotto e la completezza della gamma sono le caratteristiche fondamentali dell’illuminazione VIVI, con un design accattivante che punta alla semplicità di utilizzo è possibile ridurre i tempi di attesa aumentando la soddisfazione dell’utente finale.

     

    Per ogni informazione visitare il sito www.viviautoparts.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie